Home


Starball - Arkanoid

Ancora una rivisitazione dell'Arkanoid, un bel gioco d'abilità e precisione che riprende molti dei tratti del suo mitico predecessore... e questa è una nota tutt'altro che negativa. :-) Pulite dunque tutti i livelli del gioco, rompendo ed eliminando i mattoncini colorati. Molti bonus vi aspettano: missili per la vostra astronave, barriere protettive, palle distruttive infuocate, e molto altro ancora. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti e il divertimento è assicurato. Per giocare, MOUSE alla mano per spostare la vostra astronave a destra e sinistra, e CLICK del mouse per lanciare la prima pallina, e utilizzare alcuni bonus, come i missili.


Blocky - I Mattoncini con la Faccia

Tuffatevi nel bel mezzo di questi coloratissimi blocchi e fate fuori tutti quella con la faccia! Un divertente puzzle game in cui, in un susseguirsi di livelli sempre più difficili, dovrete eliminare tutti i quadratini con la faccina, selezionando dei rettangoli che abbiano i 4 angoli dello stesso colore. Con il MOUSE, tenendo premuto il CLICK sinistro, trascinate il puntatore fino a formare il rettangolo desiderato, cercando di inglobare i mattoncini 'tristi' per eliminarli. Inizialmente sarà un gioco da ragazzi eliminare i blocchi, ma più andrete avanti più trovare una soluzione adeguata sarà difficile... ma non preoccupatevi troppo, se sbaglierete in basso a sinistra ci sarà sempre il tasto RESTART con il quale potrete ricominciare il livello! :-D


Circus Pop

Un colorato, divertente, puzzle di logica e colpo d'occhio. Lo scopo è quello di eliminare le palline dello stesso colore, unendo con una linea quelle in superficie. Con il CLICK del MOUSE, selezionate una singola sfera o un gruppetto di palline uguali, e poi selezionatene altre dello stesso colore... ma fate attenzione, perchè dovrete fare in modo che la linea trovi lo spazio per poter collegare le palline tra di loro. Un gioco di strategia e astuzia, dove essere veloci non sarà importante, ma necessario!


Magic Bounce Ball

Un altro Arkanoid in archivio, ben realizzato, coloratissimo, e originale nella creatività e nella composizione dei vari livelli. Completate tutti i livelli del gioco, rompendo ed eliminando i mattoncini colorati. Molti bonus vi aspettano: missili per la vostra barretta, barriere protettive, palle distruttive, e molto altro ancora. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti e il divertimento è assicurato. Per giocare, MOUSE alla mano per spostare la vostra barra a forma di boomerang a destra e sinistra, e CLICK del mouse per lanciare la prima pallina, e utilizzare alcuni bonus, come i missili.


Click The Colour

Un divertente, simpaticissimo gioco d'abilità, che metterà a dura prova la vostra materia grigia, creando caos e confusione nel vostro cervellino. :-) Lo scopo del gioco, man mano che appariranno delle scritte, sarà quello di cliccare il bottone corrispondente al colore che apparirà sullo schermo, e non la parola!! Se ad esempio apparirà la parola 'rosa' colorata di verde, voi dovrete cliccare sul tasto verde (e non su quello rosa!). Facile no? E allora provateci... quanto riuscirete ad andare avanti senza sbagliare? Ovviamente, si gioca con il MOUSE.


Nuts and Scrap

Siete pronti a viaggiare con Nuts e la sua super automobile Scrap? Dovrete raggiungere la città attraversando tutto il deserto e non sarà facile viste le condizioni della strada! Incontrerete una lunga serie di ostacoli da superare, palle di fieno, macerie e quant'altro di scomodo un deserto può riservare. Muovetevi con molta attenzione evitando gli ostacoli e utilizzando le FRECCE direzionali; usate le FRECCE alta e bassa per spostarvi a destra e sinistra, e quelle laterali per accelerare o frenare. On the road, il deserto non fa paura! Buon viaggio!


Orbital

Sospesi in assenza di gravità dovrete raccogliere le sfere sparse per la galassia. A partire dalla vostra sfera dovrete collezionate tutte quelle dello stesso colore evitando accuratamente di scontrarvi con le altre e, quando la vostra sfera cambierà colore, dovrete continuare con lo stesso meccanismo fino a raccoglierle tutte. Muovetevi con il puntatore del MOUSE all'interno del quadro di gioco e, una volta ripulito lo schermo da tutte le palline colorate passate al livello successivo.


Age of Japan

Tutto il fascino della cultura giapponese in un meraviglioso puzzle game a tema! Sullo stile del famoso Jewel Quest, scoprite i segreti e le caratteristiche del Paese del Sol Levante scambiando i pezzi e componendo gruppi di tre oggetti identici per eliminarli e superare i livelli. Ci sono due modalità di gioco: Arcade (in cui avete un tempo limitato) o una più rilassante versione Puzzle (che vi permette di giocare senza l'assillo del cronometro, scegliendo il vostro ritmo). Si gioca con il MOUSE.


Jewel of Atlantis

Ambientazione subacquea per questo puzzle non particolarmente difficile, appartenente al filone ormai tanto famoso di giochi cme Zoo Keeper o Jewel Quest. Per superare un livello dovrete formare delle righe o colonne di tre o più pietre dello stesso tipo; ogni pietra potrà essere scambiata con quella vicina, ma solo se la mossa porterà alla formazione di una linea orizzontale o verticale di tre pietre uguali. Andando avanti nei livelli, allo standard del gioco si aggiungeranno pietre con strane caratteristiche, e nuove tipologie di mosse. Ogni volta che qualcosa di nuovo verrà introdotto nel gioco, un tutorial ve ne spiegherà il funzionamento. Usate il MOUSE per giocare, clciccando sulla pietra da spostare e su quella vicina per scambiarle di posizione.